I tuoi occhi parlano

Mi guardi
Ti guardo
Mi leghi, sto ferma
Non vedo più. Sento.
Sento i dna che si mescolano
Sento il mio ansimare
Sento la tua soddisfazione

La differenza tra il fare l’amore e il sesso è labile come quella tra odio e amore;
Il nostro fare l’amore è dettato da un odio apparente:
mi colpisci, ma mai con troppa forza;
Ogni tanto ti fermi, mi guardi,
lo schiaffo diventa carezza,
carezza dettata dal ”ti amo” che hai nel cuore.

Il nostro amore così forte, così bello, così violento
Il nostro amore così infantile, così maturo, così stupido, così saggio.
Entrambi siam la contraddizione di sé e dell’altro
e ci incastriamo perfettamente come un puzzle di assurdità.

I tuoi occhi così anonimi, color cioccolato, terra fertile
che danno brividi di gioia, dolore, ansia, a seconda di quel che senti;
Perché i tuoi occhi parlano: dicono quello che l’anima sente.

Questa voce è stata pubblicata in Poesia, Racconti. Contrassegna il permalink.