Buona festa della mamma (solo se sei umana)

Oggi si festeggia la mamma, figura importantissima per i più.
Riporto da wikipedia:

La festa della mamma è una ricorrenza civile diffusa in tutto il mondo, celebrata in onore della figura di madre, della maternità e dell’influenza sociale delle madre.

Da nessuna parte c’è scritto che si festeggia la figura della madre umana; le madri sono tante e tutte di specie diverse, eppure tantissime non solo vengono dimenticate ma anche sfruttate, seviziate e uccise. Tutto ciò accade in onore dello stesso dio che venera la festa della mamma, il dio denaro. Lo stesso capitalismo che ti fa spendere soldi in occasione di una festa idiota, facendoti credere che tiene alla figura materna, smunge le vite di altre mamme; solo che costa molto accendere il cervello, uscire dagli schemi e capire che se una mucca viene ingravidata contro la sua volontà si chiama stupro nonostante non sia una donna. L’industria del latte è il più palese esempio dell’emblema dell’incoerenza e della cecità della maggior parte della popolazione mondiale. Una mucca viene presa, rinchiusa, stuprata. Dopo il parto le viene sottrato il figlio (Figlio (dal latino filius) è la creatura umana, animale o vegetale, rispetto a coloro che lo hanno generato) destinato al macello (usano sperma modificato in modo tale da far partorire solo maschi, utili per la carne) per poi venire estenuate, per rubare loro il latte destinato ai vitelli per il vostro sporco bisogno di appagare il palato.
Scegliete il rispetto, fate una scelta di coerenza, pensate che non siete gli unici figli o le uniche madri. 

Questa voce è stata pubblicata in Riflessioni, Sociologia. e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.